Barriere radio bidirezionali: la sicurezza si adatta alle tue esigenze | Sistemi Antintrusione | Approfondimenti

Le barriere radio bidirezionali di Risco Group sono un'ottima soluzione per proteggere nel miglior modo la vostra abitazione e sono inoltre compatibili con il Sistema Radio Agility di Risco.

La possibilità di scegliere l'altezza delle barriere e il numero di moduli, offre la flessibilità di installazione e livelli di sicurezza differenti per realizzare soluzioni su misura. Con un altezza massima di 2,7 metri nelle barriere radio bidirezionali si possono facilmente inserire da 2 fino a 10 moduli (20 raggi) fino a raggiungere il livello di sicurezza più adatto alle vostre esigenze.

Barriere radio bidirezionali : caratteristiche tecniche

Una copertura in esterno fino a cinque metri, una in interno fino a otto metri per una altezza di protezione di 2,7 metri, fino cioè a 20 raggi (10 moduli) sono solo alcune delle potenzialità delle barriere radio bidirezionali.

Queste barriere progettate da Risco Group hanno un metodo di rilevazione tramite un interruzione simultanea del doppio fascio della barriera a raggi infrarossi, un tempo di risposta all'interruzione dei raggi regolabile da 225 a 900msec, un asse di rotazione ottica orizzontale fino a 180°.

Le barriere radio bidirezionali sono dotate di un sistema di antisabotaggio con protocollo cifrato con ID di sistema, di un sistema di anticollisione a due canali con un protocollo sincronizzato per un grado di protezione IP progettato per l'IP65 con una protezione tamper antiapertura e antirimozione.. La temperatura di funzionamento delle barriere radio bidirezionali va da meno 20 gradi centigradi fino a superare i 60 gradi. A completare le caratteristiche tecniche delle barriere radio bidirezionali di Risco Group sono due batterie da 3V al litio ogni quattro raggi (2 moduli), una per modulo Tx e una per modulo Rx con una durata di 3 anni in media, con dieci interruzioni dei raggi e 40 trasmissioni radio al giorno.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci