Impianti Antintrusione | Servizi

Cercate degli impianti antintrusione per la vostra sicurezza e non sapete a chi rivolgervi per avere sistemi sicuri, innovativi e garantiti? Volete rendere più sicura la vostra abitazione o la vostra attività e cercate preventivi gratuiti e personalizzati che sappiano indirizzarvi verso la scelta più consona alle vostre particolari richieste? Potete allora rivolgervi alla nostra azienda.

La nostra azienda progetta ed installa impianti antintrusione ormai da anni, maturando così un'esperienza ed una competenza tali da rendere i nostri sistemi affidabili e garantiti per ogni esigenza specifica del cliente. La tecnologia costantemente all'avanguardia offre soluzioni diversificate per impianti antintrusione di qualsiasi portata. Infatti proponiamo sistemi che vanno dal più piccolo, a 16 zone, fino ad arrivare a 512 zone.

Impianti Antintrusione - Sensori

Con il termine zone sono intesi i diversi sensori degli impianti antintrusione collegati direttamente alla centrale di allarme. Ci sono molteplici tipologie di sensori, come sensori a raggi infrarossi, a doppia tecnologia (infrarossi e microonda), sensori di allagamento, contatti magnetici per porte ed insiffi generici.

Impianti Antintrusione - Tipologie e componenti

Il sistema degli impianti antintrusione prevede il monitoraggio e la gestione in sicurezza di aree interne ed esterne di edifici non presidiate o presidiate solo in parte. Costituisce infatti l'insieme degli accorgimenti, delle azioni e delle apparecchiature che servono a garantire un elevato grado di sicurezza per uno specifico ambiente.

L'obiettivo primario degli impianti antintrusione e quindi quello di assicurare, all'interno della zona sorvegliata, le massime garanzie di sicurezza e protezione alle persone e la tutela dei beni contenuti nei locali ("Security" e "Safety").
Gli impianti Antintrusione sono costituiti da diversi componenti che possono essere così riassunti:

La centrale elettronica, che provvede al controllo e alla segnalazione; riceve le informazioni dai rivelatori, li elabora e fornisce le informazioni ai dispositivi di allarme. I rivelatori, differenti a seconda della zona da proteggere, che possono essere spazi esterni (Microonde Intelligenti) o interni (filare o wireless).

Nel primo caso vengono utilizzati sensori perimetrali, eventualmente associati ad un sistema di video controllo TVCC in modo da permettere ad un operatore di tenere costantemente sotto controllo la situazione da un solo punto di osservazione.

Nel secondo caso vengono invece usati dei rivelatori ad infrarossi a doppia tecnologia (infrarosso + microonda), dispositivi in grado di segnalare determinati movimenti o presenze indesiderate alla centralina di controllo. I dispositivi di allarme, sia di tipo acustico che luminoso: sirene, fari lampeggianti, ecc. I primi sono autoalimentati, non soggetti ad atti vandalici e sono in grado di attivare l'allarme in caso di tentata manomissione. I dispositivi luminosi sono costituiti da lampeggiatori che si attivano in concomitanza alle sirene in caso di qualsiasi rilevamento da parte di uno dei sensori installati. Infine gli impianti antintrusione presentano dispositivi di inserimento/disinserimento del sistema: tastiere elettroniche, lettori di badge, chiavi elettroniche, ecc.

Impianti Antintrusione - Connessioni con Istituti di Vigilanza

In più è offerto se desiderato un servizio di collegamento dell'impianto di sicurezza ad istituti di vigilanza o in alternativa alle forze dell'ordine, per un eventuale immediato intervento in caso di effrazione. Gli impianti antintrusione posso anche essere associati a sistemi di video controllo TVCC. Nel tal caso un operatore terrà costantemente sotto controllo l'area di competenza della telecamera di sorveglianza.



Warning: constant(): Couldn't find constant MB100 in /web/htdocs/www.securline.it/home/components/com_foxcontact/helpers/fajaxuploader.php on line 57

Richiedi Preventivo Online

Compila i campi del form per ricevere il nostro preventivo
Un nostro addetto ti ricontattaterà al più presto

Allega foto e piantine strutturali del complesso dove necessiti dell'istallazione di un nostro impianto
Riceverai un preventivo completamente personalizzato

Seleziona i file da allegare
La dimensione massima per ogni file è 0.00 B

    Condividi


    Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

    Contattaci