Rivelatori Radio: rivelatori antiallagamento, monossido di carbonio e gas radio | Sistemi Antintrusione | Approfondimenti

I rilevatori Antiallagamento radio, di monossido di carbonio e gas radio progettati da Risco Group sono strumenti di fondamentale importanza per la sicurezza delle nostre abitazioni.

Questi sono rilevatori di precisione che garantiscono un'accurata analisi delle condizioni interne e un'emanazione di un segnale acustico di allarme in caso di necessità.

Rilevatori radio : Rivelatore antiallagamento radio

Il rilevatore antiallagamento radio è in grado di segnalare la presenza di acqua in un ambiente. Questo tipo di rilevatore è in grado di fornire un allarme nel caso in cui l'acqua presente superi il livello di posizionamento del sensore. Un microprocessore digitale con Elaborazione Intelligente del segnale , un cavo da 2.4m tra il sensore di allagamento e il trasmettitore radio e una protezione antiapertura e animanomissione sono le principali caratteristiche incluse nel rilevatore progettato da Risco.

Rilevatori radio : Rilevatore di monossido di carbonio radio

Il rilevatori di monossido di carbonio radio nascono con lo scopo di segnalare la presenza all'interno di una stanza dell'avvenuta fuga anidride carbonico (CO), prima che superi i livelli standard. Un allarme acustico di 85 decibel e una segnalazione lumisona garantiscono il rilevamento dell'aumento di anidride carbonica nell'aria. Il rilevatore per monossido di carbonio è progettato per rispondere ai requisiti dello Standard UL 2034, include 2 batterie al litio da 3V a lunga durata e un pulsante Test con funzione autotest continuo.

Rilevatorie radio : Rilevatore di Gas radio

Garantire il rilevamento di alte concentrazioni di gas butano, propano e metano (gas naturale) in tutti gli ambienti domestici è la principale funzione del rilevatore di gas radio. Un allarme acustico da 85 decibell e una segnalazione alla centrale quando viene rilevato un accumulo di gas, un pulsante Test e una funzione di autotest continuo alimentato a 220VCA.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci