Sistema per la sicurezza misto cablato/senza fili Oasis Jablotron | Sistemi Antintrusione | Approfondimenti

Trecentoventotto aziende, che rappresentano i più importanti marchi italiani e esteri, che si danno appuntamento ogni anno nei padiglioni 2 e 4 della Fiera di Milano per Sicurezza 2010.

Unica mostra internazionale in Italia rivolta ai professionisti dei settori antintrusione, rilevazione antincendio, difese passive, home & building automation, intelligence e antiterrorismo, prodotti e servizi per forze di Polizia e Vigilanza Privata.

In linea con le tendenze del mercato, Sicurezza 2010 dedica ampi spazi a informazione tecnica e tematiche di attualità, attraverso un fitto programma di eventi e convegni che danno la possibilità agli operatori di incontrare in meeting individuali i vari relatori internazionali.

Oasis Jablotron : Sistema per la sicurezza di ultima generazione

Quest'anno il prodotto che è spiccato tra gli altri è senza dubbio il Sistema misto cablato/senza fili OASIS JABLOTRON. un sistema innovativo che comprende nel suo insieme una molteplicità di funzioni mai integrate prima tra loro e sopratutto a prezzi più che competitivi con i mercati nazionali ed internazionali.

Due centrali da 4 o da 10 zone cablate e rispettivamente espandibili a 14 o 30 zone cablate ed entrambi a 50 zone senza fili, in parte cablate o tutte senza fili suddivise in due aree con una terza in comune grazie ad un ripetitore radio che si appoggia sulla frequenza di 868 Mhz in grado di fornire al sistema una copertura maggiorata.

Grazie ad una universalità di comunicatori (GSM, PSTN, LANE, vocale) offre una bidirezionalità del sistema sia da computer che da telefoni cellulari, il sistema offre inoltre una gestione del sistema con una pratica tastiera wifi bidirezionale con un display grafico, informazioni intuitive e un lettore di badge arricchito ad una tastiera e ad un lettore a chiave di prossimità per esterno con un relè per lo sblocco delle porte integrato al sistema; il tutto per offrire una tecnologia che punta sull'innovazione e sulla praticità. Le sirene via radio esterne e bidirezionali garantiscono un'uniformità di copertura al di sopra della media.

Oasis Jablotron : Sistema per la sicurezza

Una gamma completa per esterno ed interno comprensiva di un'innovativo rivelatore a doppia tecnologia: un rivelatore a gas via radio con uscita a relè utile, al fine di bloccare l'elettrovalvola di erogazione del gas; un rilevatore PIR con telecamera e flash incorporati.

I rilevatori PIR sono rilevatori ad infrarosso passivo installati in applicazioni residenziali e commerciali di tutto il mondo che permettono una ripresa a 4 in grado di inviare 4 diversi fotogrammi ai vigilanti e al proprio telefono cellulare, per permettere una gestione del loco quanto mai sicura. 

Due termostati programmabili, prese comandate, trasmettitori e ricevitori universali permettono di interfacciare OASIS alle più svariate realtà abitative e sopratutto a tutti i sensori di sicurezza già esistenti.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci