Security Expo 2013 | Fiere | Aggiornamenti

Siamo lieti di invitarLa alla 4° edizione di Security Expo-Salone della Sicurezza per la Casa, la Persona ed il Lavoro che si terrà presso il Palazzo dei Congressi a Roma-Eur, piazzale Kennedy n.1, dal 22 al 24 marzo 2013.

L'inaugurazione è fissata per Venerdì 22 Marzo alle ore 16.00, l'ingresso è gratuito per tutti e con accredito per gli operatori, addetti e stampa. Le precedenti edizioni avevano riscosso un ottimo successo con una grande presenza di pubblico e rappresentato un'autentica novità per gli espositori, trattandosi di una manifestazione destinata all’utente finale.

La nuova edizione ha già ricevuto un'ottima accoglienza da parte del settore e proporrà la medesima formula commerciale. Sono infatti numerose le associazioni che hanno concesso il loro patrocinio, a cui si aggiunge il sostegno di diverse realtà leader del settore editoriale. Ovviamente Securline sarà presente con i suoi stand.

Il soggetto principale di questo mercato emergente è l’utente finale che investe e spende sempre più per garantire a sé ed ai suoi familiari sicurezza e serenità. Gli ultimi dati di ricerca infatti, indicano un aumento di oltre il 20% per spese legate alla prevenzione, alla salute ed alla sicurezza.

Security Expo 2013: Settori

  • Per la sicurezza del lavoro: prodotti ed indumenti per la protezione individuale e di cantiere, tecnologie e attrezzature innovative.
  • Per la sicurezza della persona: la prevenzione di rischi e malattie, mezzi e sistemi per la sicurezza personale, previdenza integrativa e assicurazioni, Enti e Associazioni.
  • Per la sicurezza della casa: impiantistica in generale e domotica, progettazione, sistemi antintrusione e allarmi, sistemi passivi e sempre più tecnologia per la sua automatizzazione e per il monitoraggio degli impianti.

Per tutta la durata dell'evento Security Expo 2013, accanto agli espositori, sarà dato spazio e risalto agli operatori pubblici. Per questo motivo, Guardia di Finanza, Polizia, Carabinieri,  Enti di Prevenzione, il mondo dell’associazionismo e del volontariato attivo saranno attivi protagonisti della rassegna.

Security Expo 2013 - Forum Tecnico

Alla sua parte espositiva si accompagna quella di natura tecnico-culturale. Per il raggiungimento delle finalità della rassegna, il forum tecnico rappresenta l'attività più qualificante. Sarà infatti l’interfaccia della manifestazione e interesserà i temi di maggior interesse. 

Ci saranno diversi incontri dedicati a particolari momenti d'approfondimento su nuovi prodotti, tecniche, normative ecc, che possano interessare sia gli addetti del settore, informatici, venditori, montatori, ecc, ma anche il pubblico generico che potrà dare risposta ai propri dubbi, quesiti e curiosità. Un evento in cui lo Stato, nelle sue diverse espressioni comunica progetti e programmi, informa sulle iniziative e sulle attività in atto, mostrandosi vicino e soprattutto attivo nei riguardi delle attese e delle domande del grande pubblico, sempre molto attento a un tema di così grande rilievo, quale quello della sicurezza. 

Gli incontri avranno una durata massima di quaranta minuti e vedranno la presenza, oltre del relatore, anche di un moderatore che consentirà il regolare svolgersi dell'incontro.

Condividi





Contatti

Via Laurentina 157, Pomezia RM

06 93956018

06 93956255

info@securline.it


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci