Video Decoder Panasonic WJ-GXD400: decoder ad alta definizione multi canali | Videosorveglianza | Approfondimenti

Il Video Decoder ad alta definizione multi canale WJ-GXD400 di Panasonic fa parte della gamma i-Pro leader nel mercato. È dotato di un interfaccia video HDMI che può decodificare immagini MPEG/JPEG dalle telecamere di rete e video encoders della gamma i-Pro per il controllo da posizioni diverse. Il decoder WJ-GXD400 può inoltre decodificare streaming video e audio in standard HDMI, permettendo l'uso di un display in alta definizione collegato a un sistema i-Pro Panasonic.

Video Decoder Panasonic WJ-GXD400: caratteristiche e specifiche

Il video decoder Panasonic WJ-GXD400 fornisce fino a 1x4vga (1280x960) con immagini 2xVGA su uno schermo diviso in 3 o immagini 6xVGA su uno schermo diviso in 6 in maniera simultanea.

Grazie a questa funzione il video decoder permette un'identificazione precisa e una divisione in multi-schermi sfruttando appieno il display 1920x1080 ad alta definizione. Inoltre ciascuna immagine può essere visualizzata fino a 25 frames al secondo cosi che nessun evento importante è perso.

Con il video decoder Panasonic WJ-GXD400 si possono visualizzare fino a 256 telecamere, comprese le telecamere collegate al video encoder i-Pro di Panasonic (WJ-NT304/WJ-NT314). Il video encoder Panasonic WJ-GXD400 supporta segnali di allarme delle telecamere, permettendo la visualizzazione e la gestione dell'evento. Il WJ-GXD400 è un prodotto all'avanguardia nei sistemi di video sorveglianza grazie ad un'interfaccia di rete gigabit, un OS integrato e l'abilità di set-up via il GUI brower.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci