Monitor Neovo SX17: soluzioni innovative per la videosorveglianza | Videosorveglianza | Approfondimenti

Uno schermo creato appositamente per la videosorveglianza dei nostri ambienti grazie all'integrazione dei connettori BNC che permettono il collegamento immediato con una telecamera. Questo è il monitor Neovo SX17.

Grazie al suo caratteristico convertitore analogico/digitale studiato sul segnale delle telecamere è in grado di garantire immagini nitide e mai sfocate.

Grazie all'utilizzo della tecnologia Anti-Burn-in è possibile evitare la formazione delle cosiddette immagini fantasma che potrebbero rimanere impresse anche sugli altri schermi. Il monitor Neovo è progettato in grado di durare 50.000 ore, oltre cioè due decenni di videosorveglianza in scuole, uffici e ambienti di videosorveglianza.

Anche il montaggio è facile è sicuro grazie alla struttura e al design conforme agli standard VESA, aprendo infinite possibilità di visione.

Il vetro ottico di cui è dotato il monitor Neovo è integrato nella parte superiore del pannello LCD interno in grado di migliorare notevolmente la qualità dell'immagine e proteggere il monitor da graffi e danni che quotidianamente possono interessarlo. 

Monitor Neovo SX17 : protezione Anti-Burn-it

Progettata appositamente per la videosorveglianza l'innovativa tecnologia Anti-Burn-it per i monitor Neovo affronta il problema delle immagini fantasma in sovraimpressione permanente, conosciuto anche come Image Sticking. Il fenomeno delle immagini fantasma si sviluppa nel caso di immagini visualizzate permanentemente provocando la polarizzazione dei cristalli liquidi contenuti nel monitor LCD TFT. Questa tecnologia è in grado di prolungare la durata di qualsiasi monito Neovo che la integra.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci