Encoder Panasonic WJ-NT304: la trasmissione simultanea di immagini | Videosorveglianza | Approfondimenti

L'encoder Panasonic WJ-NT304 ha caratteristiche peculiari che permettono una trasmissione simultanea di immagini in MPEG-4 e JPEG da un massimo di quattro telecamere analogiche.

Incorpora inoltre una funzione che consente la trasmissione simultanea di immagini MPEG-4 e JPEG in risoluzione VGA (640X480) a 3 frame al secondo. L'encoder Panasonic WJ-NT304 in alternativa ha un dual streaming che consente di combinare il monitoraggio video remoto con la registrazione ad alta risoluzione trasmettendo simultaneamente il formato MPEG-4 in combinazione con il JPEG registratore di rete in dotazione opzionale.

L'encoder Panasonic WJ-NT304 incorpora una funzione multicast che consente la trasmissione simultanea di MPEG-4 a più clienti e nello stesso tempo garantisce l'efficiente uso della larghezza di banda. Grazie a questa caratteristica da sfruttare durante la trasmissione in MPEG-4, la larghezza della banda di rete è regolata in modo da evitare brusche variazioni di dati dall'encoder, che potrebbero portare ad un sovraccarico della rete.

L'encoder Panasonic WJ-NT304 supporta l'audio bidirezionale, al fine di consentire il monitoraggio audio dal vivo utilizzando un microfono acquistato localmente, con la possibilità di inviare, se necessario, l'audio.

Encoder Panasonic WJ-NT304 : opzioni di visualizzazione

Le opzioni di visualizzazione, come ad esempio le operazioni di pan, tilt e zoom, possono essere selezionate e controllare in remoto su una Speed-Dome Panasonic tramite un unico cavo coassiale, usato sia per il video che per la telemetria. Questo nuovo encoder permette inoltre il monitoraggio contemporaneo di 4 telecamere analogiche, mentre lo slot SD card rende possibile eseguire il backup di immagini nel caso in cui si presentassero difficoltà di rete.

L'adattabilità ad una vasta gamma di applicazioni è una delle caratteristiche principali dell' Encoder Panasonic WJ-NT304 grazie ad una funzione di allarme per dispositivi di sicurezza esterni. Si tratta di un semplice e efficace modo per trasformare le telecamere analogiche esistenti in sistemi di registrazione ad alte prestazioni e di facile utilizzo.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci