News

Aggiornamenti


Novità ed eventi dal mondo della sicurezza. Fiere, convention, nuovi prodotti e molto altro ancora; per rimanere sempre aggiornati e sicuri.

 

News ed aggiornamenti dal mondo della sicurezza. Nuovi prodotti, descrizioni e informazioni utili per rimanere sempre aggiornati e sicuri. Navigate tra le nostre news per trovare le novità di cui avete sentito parlare o scoprire che il prodotto che stavate aspettando è ora in vendita o a prezzo scontato. Non trascurate la vostra sicurezza e rimanete sempre in linea con le ultime innovazione.


In questa sezione potrete trovare tutte le informazioni inerenti a fiere, convention, eventi e molto altro ancora. La sicurezza passa per l'essere informati e quale miglior luogo di informazione se non le fiere e le convention in cui gli esperti del settore si confrontano e mettono in mostra le innovazioni per la sicurezza. Non perdete l'occasione, essere informati è già essere più sicuri.


Consigli e Suggerimenti


La nostra sezione dedicata agli utenti, si propone di dare suggerimenti riguardo ai vari tipi di antifurto esistenti sul mercato. Troverete consigli su quali antifurti è preferibile installare a seconda degli ambienti da proteggere. Quali sono i migliori allarmi di ultima generazione, oppure come risparmiare sui costi mantenendo pero' un ottimo livello di sicurezza.

 

In questa sezione potrete trovare tutte le informazioni inerenti a fiere, convention, eventi e molto altro ancora. La sicurezza passa per l'essere informati e quale miglior luogo di informazione se non le fiere e le convention in cui gli esperti del settore si confrontano e mettono in mostra le innovazioni per la sicurezza. Non perdete l'occasione, essere informati è già essere più sicuri.


Approfondimenti


Queste pagine sono dedicate agli approfondimenti legati ai servizi ed ai prodotti offerti da Securline per la sicurezza di ambienti e persone. Tratteremo nello specifico di tutto quello che riguarda il nostro operato, come Antifurti, Allarmi, Videosorveglianza, Materiali e Sistemi Antincendio trattando delle informazioni tecniche riguardanti tali ambiti. Spiegheremo in maniera dettagliata dei componenti di tali sistemi, come sensori, allarmi, sirene, telecomandi, tastiere, chiavi elettroniche etc. cercando cosi di agevolare l'utente verso la scelta più adeguata alle proprie personali esigenze, dopo essersi informato sul funzionamento, i vantaggi e gli svantaggi di quello che stà cercando per la propria sicurezza. E' importante infatti conoscere quello che stiamo acquistando, potendo così affrontare un mercato in continuo movimento con molteplici tipologie di sistemi diversi, elementi tecnici e soluzioni per molte situazioni differenziate, ognuna di esse con delle richieste specifiche. E' importante mantenere al sicuro la propria famiglia ed i propri beni e, per farlo al meglio, c'è bisogno soprattutto di conoscenza.

 

Approfondimenti mirati alla scelta dei sistemi antintrusione per la sicurezza locale e casalinga con spiegazioni dettagliate dei migliori sistemi antintrusione possibili attualmente in commercio, le tecnologie più avanzate e tutto ciò che bisogna conoscere per riuscire ad assicurare alla propria famiglia o attività la sicurezza necessaria contro malintenzionati e delinquenti.


Tutto quello che riguarda nello specifico la videosorveglianza nel mondo della sicurezza. Vi terremo informati sulle nuove tecnologie in uscita per la videosorveglianza in generale, i kit completi, le varie telecamere e le caratteristiche generali delle stesse, i sistemi wireless e le normative vigenti riguardo la videosorveglianza e la privacy.


Degli approfondimenti mirati alla spiegazione del funzionamento e dei diversi sistemi di antifurti attualmente sul mercato. Gli antifurti devono assicurare una resa eccellente ed una sicurezza strutturale e tecnologica assoluta, in grado in questo modo di fornire la massima tranquillità al cliente. Esistono diversi sistemi di antifurti, da quelli più complessi agli antifurti fai da te.


La tecnologia biometrica è sicuramente il futuro della sicurezza. Un sistema biometrico è in grado di riconoscere le caratteristiche fisiologiche come impronte digitali, iride oculare, timbro di voce, caratteristiche del volto e molto altro ancora. La tecnologia biometrica si divide in due diversi momenti, la registrazione iniziale dei tratti somatici e fisiologici, detta enrollment e la fase di riconoscimento.


Pagine mirate all'approfondimento ed alla spiegazione dei sistemi antincendio più utilizzati e sicuri attualmente in commercio. Cercheremo con questa sezione di spiegare in maniera chiara, semplice e concisa il funzionamento dei sistemi antincendio, le scelte più indicate per i nostri reali bisogni e la differena tra sicurezza aziendale e casalinga.


Nell'era dello spionaggio telematico, in cui dal processo più insignificante a quello di personaggi politici in primo piano, tutto ruota intorno al mondo delle intercettazioni. Il mondo delle intercettazioni è regolato dall'art. 266 e seguenti del codice di procedura penale. Bonfica Ambientale: la salvezza della nostra Privacy.


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci