Dagli studi di settore degli ultimi anni emerge la propensione delle famiglie a investire ancora poco in sicurezza, nonostante il rapporto Censis collochi microcriminalità e criminalità organizzata in cima alle paure degli italiani.
La nostra sezione dedicata agli utenti, che si propone di dare suggerimenti riguardo ai vari tipi di antifurto esistenti sul mercato. Troverete consigli su quali antifurti è preferibile installare a seconda degli ambienti da proteggere. Quali sono i migliori allarmi di ultima generazione, oppure come risparmiare sui costi mantenendo pero' un ottimo livello di sicurezza.
Dagli studi di settore degli ultimi anni emerge la propensione delle famiglie a investire ancora poco in sicurezza, nonostante il rapporto Censis collochi microcriminalità e criminalità organizzata in cima alle paure degli italiani.
Le telecamere di sicurezza per la sorveglianza dell’abitazione sono molto importanti oggi giorno nell’ ambito della progettazione di un buon antifurto per la casa. Rappresentano un forte deterrente per ladri e svaligiatori, offrendo una maggiore tranquillita' al proprietario dell'abitazione.
Assicurare le nostre abitazioni contro il rischio di furti è un' esigenza sempre più primaria al giorno d'oggi. Oltre ai normali sistemi di antifurto esistono molte opzioni disponibili per chi desidera implementare la sicurezza della propria abitazione.
La scelta di un buon impianto di antifurto è quanto mai importante per la sicurezza della propria abitazione, la sicurezza personale e di chi ci sta intorno. A tutt'oggi molti malviventi o aggressori sono sempre più aggiornati su ogni impianto di antifurto presente sul mercato e di conseguenza sanno come aggirarlo.
Prima di tutto bisogna fare una premessa importante: è legittimo installare telecamere all’interno di un esercizio commerciale, ma devono essere rispettate tutte le misure previste in materia di privacy e quelle poste dallo Statuto dei lavoratori in materia di controllo a distanza di chi lavora.
Installare un antifurto per la casa senza fili, wireless non è molto difficile e, senza tante particolari conoscenze, può essere effettuato da tutti, basta molta buona volontà.
La progettazione di uscite di sicurezza funzionali costituiscono il primo passo verso la totale sicurezza di un edificio. La sicurezza delle persone dipende essenzialmente dalla loro capacità di allontanarsi in caso di incendio.
Tornare da una vacanza, da una gita o semplicemente dal lavoro e trovare la casa svaligiata è qualcosa che vi segna per sempre, lo shock è fortissimo. Per questo è importante installare un antifurto per la casa combinato, se siete in una zona facilmente accessibile dalla strada, con delle grate sulle finestre.
La video sorveglianza è sempre in costante evoluzione divenendo giorno per giorno sempre piu’ economica e alla portata di tutti, oggi vogliamo dare un’occhiata ai sistemi di videosorveglianza che funzionano anche al buio grazie alle "telecamere termiche".
Tra gli antifurti per la casa rientrano numerosi tipi di sistemi antifurto, diversi sia dal punto di vista del costo sia da quello tecnologico. Per la protezione delle case, infatti, bisogna tener presente sia gli spazi interni che quelli esterni, e scegliere la soluzione piu' efficiente.