Telecomandi e tastiere: antirapina e antipanico | Antifurti | Approfondimenti

Risco Group oltre a progettare un serie di sistemi per la sicurezza nelle abitazioni e negli uffici, ha previsto anche bracciali antipanico e telecomandi antirapina per la protezione personale. Entrambi sono compatibili con i più innovativi sistemi di antintrusione di Risco Grou come Agility, WisDom, ProSYS e NoVA.

Telecomandi e tastiere : bracciale antipanico

Il bracciale antipanico progettato da Risco Group è la soluzione ideale er anziani o disabili che in situazioni di emergenza non sono in grado di raggiungere il telefono. Il telecomando è un trasmettitore da polso con pulsante unico, resistente all'acqua e indossabile anche come un normalissimo bracciale grazie al suo design elegante. Include una segnalazione a LED per la batteria scarica e un'indicazione di trasmissione in corso.

Telecomandi e tastiere : telecomando antirapina a 2 tasti

Il telecomando antirapina a 2 tasti di Risco è in grado di generare una segnale di allarme nel caso in cui entrambi i pulsanti vengano premuti contemporaneamente, questo er prevenire i rischi di falsi allarmi dovuti all'accidentalità.

Il telecomando include una clip da cintura e può essere attaccato ad un portachiavi in modo da assicurare una portabilità agevolata. L'apparecchio è assegnato ad una zona della centrale, include una segnalazione a LED di batteria scarica e un'indicazioe di trasmissione in corso.

Telecomandi e tastiere : telecomando a 4 tasti

Il telecomando a 4 tasti è un piccolo trasmettitore per il controllo in remoto dei sistemi radio o ibridi di Risco Group. Inserimento, disinserimento, panico e uscita sono le principali funzioni dei tasti presenti sul telecomando. Tecnologia rolling code o assegnazione di zona sono alcunde della caratteristiche tecniche. I modelli a zona hanno inoltre a disposizione 3 canali per inserimento, disinserimento, panico e uscita. Incluso nel dispositivo anche una segnalazione a LED di batteria scarica e indicazione di trasmissione e batterie al lidio.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci