Protezioni Perimetrali: La linea SERIR | Antifurti | Approfondimenti

SERIR è una linea di protezioni perimetrale antintrusione per delle recinzioni in rete o pannelli leggeri. Operando sul perimetro più esterno, le protezioni perimetrali SERIR permettono di tenere alta la difesa 24 ore su 24, lasciando alle persone che si trovano all'interno dell'area protetta piena libertà di movimento. SERIR impiega sensori piezodinamici che percepiscono le vibrazioni a cui è sottoposta la recinzione durante un tentativo di intrusione, compresi  quelli attuati mediante azioni di taglio, arrampicamento o sfondamento della struttura.

I sensori si applicano direttamente al centro della rete o del pannello, e sono compatibili con una grande varietà di reti a rotoli, sia a maglia sciolta che elettrosaldata. Le protezioni perimetrali SERIR sono immuni ai fattori di disturbo climatici, come quelli generati da vento, pioggia, neve e temperature estreme, e alle altri fonti  di disturbo che possono provenire da strade, autostrade e ferrovie situate nelle vicinanze della recinzione. Le protezioni perimetrali SERIR tollerano molto bene  anche la presenza di vegetazione, come erba alta e piccoli cespugli, e si possono installare persino su reti completamente avvolte da piante  rampicanti sempreverdi.   Tutti i sistemi SERIR sono precablati in fabbrica, così da semplificarne l'installazione e minimizzare l'esecuzione di giunzioni elettriche in campo.   Nel corso degli ultimi dieci anni i sistemi SERIR sono stati impiegati per proteggere migliaia di chilometri di rete, sia in Italia che all’estero, in  ambiti anche particolarmente sensibili come quelli governativo, militare, portuale, aeronautico e petrolchimico.

Protezioni Perimetrali: SERIR 2P2

SERIR P2P è un nuovo sistema perimetrale antintrusione per recinzioni metalliche che combina la collaudatissima tecnologia piezodinamica di DEA  Security con una sofisticata tecnologia di rivelazione puntuale (Point ID). In SERIR P2P ciascun sensore è univocamente identificato, così da  permettere la precisa individuazione del punto in allarme, inoltre contiene una sofisticata elettronica di analisi che elabora autonomamente i segnali  percepiti e invia le segnalazioni di allarme a un controller centrale.

Protezioni Perimetrali: SERIR 50

SERIR 50 è un sistema perimetrale antintrusione per recinzioni metalliche che impiega sensori passivi, non alimentati, forniti in linee precablate della  lunghezza massima di 50 metri. Molto robusto e versatile, SERIR 50 è adatto sia per la protezione di piccoli perimetri residenziali (tipicamente in  configurazione stand-alone) sia per la protezione di perimetri più grandi e complessi, in ambienti anche estremi, con eventuale centralizzazione e  remotizzazione via rete delle segnalazioni di allarme.

Protezioni Perimetrali: SERIR COMPACT 50

SERIR COMPACT 50 è una versione stand-alone di SERIR 50 fornita in un comodo kit pronto all'uso che comprende tutti i componenti necessari per  proteggere 50 metri di perimetro. Tale lunghezza può essere estesa di altri 50 metri, per un totale di 100 metri, utilizzando un apposito modulo di espansione.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci


SAPE ERROR: Не могу подключиться к серверу: dispenser-01.saperu.net/code.php?user=6d44ba3cd7a35a0a4cb499912c5ab2be&host=securline.it&charset=UTF-8, type: file_get_contents