Combinet 5ive: Combinatore telefonico GSM | Antifurti | Approfondimenti

Il Combinatore telefonico Combinet 5ive, frutto dell'esperienza quindicennale della Combivox (risale infatti al 1991 l'invenzione dell'azienda del primo combinatore cellulare E-Tacs), si presenta come un dispositivo affidabile come i suoi 4 modelli precedenti, ma rinnovato e arricchito di nuove prestazioni. Il Combinatore utilizza la rete cellulare al posto della linea telefonica urbana, che risulta facilmente sabotabile.

Combinatore telefonico GSM : Caratteristiche

  • Quattro ingressi di allarme programmabili per l'invio di segnalazioni in fonia ed SMS fino a 9 numeri telefonici, e un ingresso di blocco locale.
  • Quattro uscite programmabili come telecomandi remoti a menù vocale, tramite SMS personalizzabili o mediante funzione CLIP a costo zero.
  • Controllo credito residuo (con soglia programmabile), scadenza della SIM automatica (la data di avviso si aggiorna automaticamente dopo aver ricaricato la carta prepagata).
  • Controllo della tensione di alimentazione.

Combinatore telefonico GSM : Funzioni Utente

Il Combinatore telefonico GSM Combinet 5ive è predisposto per essere gestito a distanza dall'utente attraverso 2 differenti modalità: tramite il menù vocale e tramite il nuovo sistema JOXY. L'utente, chiamando il dispositivo e seguendo la voce guida, è in grado di conoscere lo stato degli ingressi, consultare la memoria allarmi, conoscere credito residuo e scadenza SIM, attivare i telecomandi, e molto altro ancora. L'esclusivo software "JOXY Combi Control" da caricare sul telefono cellulare, aquistando la licenza, consente all'utente di comandare le uscite del dispositivo e di interrogarne lo stato.

Combinatore telefonico GSM : Antenna Antisabotaggio

Questo combinatore telefonico GSM di ultima generazione, possiede un particolare sistema di antinna antimanomissione. L'antenna infatti, è caratterizzata da un'alta resistenza meccanica e dalla massima efficienza radiante, dovuta al particolare accoppiamento induttivo e ad un accurato studio del diagramma di radiazione.

Combinatore telefonico GSM : Facile da programmare

Il Combinet puo' essere programmato in diverse modalità:

  • In locale e a distanza tramite menù vocale.
  • In locale e a distanza da PC tramite software e modem dedicati.
  • A distanza da un telefono cellulare tramite JOXY, l'esclusivo aplicativo in Java "Joxy Combi Prog"

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci