Antifurti

Degli approfondimenti mirati alla spiegazione del funzionamento e dei diversi sistemi di antifurti attualmente sul mercato. Gli antifurti devono assicurare una resa eccellente ed una sicurezza strutturale e tecnologica assoluta, in grado in questo modo di fornire la massima tranquillità al cliente. Esistono diversi sistemi di antifurti, da quelli più complessi agli antifurti fai da te, meno sicuri ma facili da installare e più economici. Gli antifurti presentano inoltre molti componenti aggiuntivi che il cliente può scegliere di installare a seconda della reale esigenza e dalla situazione personale in cui si trova. Questi approfondimenti sono offerti da Securline per garantire conoscienza tecnologica e strutturale dei sistemi a cui vi affiderete.

 

Il rivelatore industriale doppia tecnologia WatchIN Grado 3, con un ottimo rapporto tra immunità ai falsi allarmi e capacità di rilevazione, è la soluzione ideale per le installazioni in condizioni ambientali critiche come siti industriali, cantieri, capannoni e magazzini.

LuNar industriale è l’unico rivelatore da soffitto con Tecnologia Anti-Cloak (ACT) in grado di rilevare intrusi che, bloccando le radiazioni infrarosse del proprio corpo con un grosso ombrello, un cartone o altro, inibiscono il funzionamento della sezione infrarossi del rivelatore.

Rilevare in modo affidabile gli intrusi in ambienti esterni è una sfida che è stata vinta e superata dal pluripremiato Watch Out. Basandosi sulle richieste del mercato, il nuovo sensore da esterno Watch Out fornisce una maggiore protezione 24 ore su 24 contro tentativi di sabotaggio tramite il nuovo antimascheramento attivo e il dispositivo antiavvicinamento.

IQ Logic fornisce funzioni di "Intelligent Queuing" che garantiscono una maggiore sicurezza e consentono di rilevare il movimento attraverso la tecnologia iREX,  a condizione che sia stato precedentemente attivato un dispositivo aggiunto, come ad esempio un interruttore a pavimento. Permette inoltre di bloccare il rilevatore ed elimina cosi la possibilità di accesso non autorizzato tramite oggetti infilati sotto la porta dall'esterno.

ProSound  è l’unica sirena da esterno autoalimentata che, oltre ad un’estetica esclusiva, unisce in un solo prodotto caratteristiche tecnologiche uniche quali: antiavvicinamento, lampeggiante SLT ridotto consumo di corrente, controllo e diagnostica remota.

La nuova soluzione per il Controllo degli Accessi MaxiMate permette agli utenti di mantenere la massima flessibilità di gestione del livello di sicurezza e delle funzionalità secondo le proprie esigenze specifiche. MaxiMAte è estremamente adattabile, semplice da utilizzare, intuitivo, facile da installare e programmare.

Page 3 of 4



Contatti

Via Laurentina 157, Pomezia RM

06 93956018

06 93956255

info@securline.it


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci