Antifurti

Degli approfondimenti mirati alla spiegazione del funzionamento e dei diversi sistemi di antifurti attualmente sul mercato. Gli antifurti devono assicurare una resa eccellente ed una sicurezza strutturale e tecnologica assoluta, in grado in questo modo di fornire la massima tranquillità al cliente. Esistono diversi sistemi di antifurti, da quelli più complessi agli antifurti fai da te, meno sicuri ma facili da installare e più economici. Gli antifurti presentano inoltre molti componenti aggiuntivi che il cliente può scegliere di installare a seconda della reale esigenza e dalla situazione personale in cui si trova. Questi approfondimenti sono offerti da Securline per garantire conoscienza tecnologica e strutturale dei sistemi a cui vi affiderete.

 

SERIR è una linea di protezioni perimetrale antintrusione per delle recinzioni in rete o pannelli leggeri. Operando sul perimetro più esterno, le protezioni perimetrali SERIR permettono di tenere alta la difesa 24 ore su 24, lasciando alle persone che si trovano all'interno dell'area protetta piena libertà di movimento. SERIR impiega sensori piezodinamici che percepiscono le vibrazioni a cui è sottoposta la recinzione durante un tentativo di intrusione, compresi  quelli attuati mediante azioni di taglio, arrampicamento o sfondamento della struttura.

Il Combinatore telefonico Combinet 5ive, frutto dell'esperienza quindicennale della Combivox (risale infatti al 1991 l'invenzione dell'azienda del primo combinatore cellulare E-Tacs), si presenta come un dispositivo affidabile come i suoi 4 modelli precedenti, ma rinnovato e arricchito di nuove prestazioni. Il Combinatore utilizza la rete cellulare al posto della linea telefonica urbana, che risulta facilmente sabotabile.

I sistemi d'antifurto esterni offrono una protezione perimetrale dello stabile. Non danno all'eventuale malintenzionato la possibilità di varcare i confini della proprietà. Le teconologie di rivelazione presenti all'interno delle barriere da esterno sono: Microonde, Infrarosso Attivo ed Infrarosso Passivo.

Risco Group oltre a progettare un serie di sistemi per la sicurezza nelle abitazioni e negli uffici, ha previsto anche bracciali antipanico e telecomandi antirapina per la protezione personale. Entrambi sono compatibili con i più innovativi sistemi di antintrusione di Risco Grou come Agility, WisDom, ProSYS e NoVA.

Le barriere a microonde sono uno dei sistemi d'allarme antintrusione più sicuri ed affidabili, impiegati nelle protezioni perimetrali per esterno e per interno. Il funzionamento delle barriere a microonde è molto semplice. Il sistema sviluppa un fascio di onde elettromagnetiche ad alta frequenza che passa da un trasmettitore ad un ricevitore creando una barriera invisibile ed estremamente sensibile.

I rivelatori sismici, antiallagamento, di rottura vetri, di fumo,  di monossido di carbonio e di gas hanno funzionalità di primaria importanza all'interno sia di abitazioni che di uffici, rivestendo fondamentale importanza nell'ottenimento dell'abitabilità delle varie strutture e per la sicurezza del nucleo famigliare o del personale.

Page 1 of 4



Contatti

Via Laurentina 157, Pomezia RM

06 93956018

06 93956255

info@securline.it


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci