Approfondimenti | Page 6

Queste pagine sono dedicate agli approfondimenti legati ai servizi ed ai prodotti offerti da Securline per la sicurezza di ambienti e persone. Tratteremo nello specifico di tutto quello che riguarda il nostro operato, come Antifurti, Allarmi, Videosorveglianza, Materiali e Sistemi Antincendio trattando delle informazioni tecniche riguardanti tali ambiti.

Spiegheremo in maniera dettagliata dei componenti di tali sistemi, come sensori, allarmi, sirene, telecomandi, tastiere, chiavi elettroniche etc. cercando cosi di agevolare l'utente verso la scelta più adeguata alle proprie personali esigenze, dopo essersi informato sul funzionamento, i vantaggi e gli svantaggi di quello che stà cercando per la propria sicurezza. E' importante infatti conoscere quello che stiamo acquistando, potendo così affrontare un mercato in continuo movimento con molteplici tipologie di sistemi diversi, elementi tecnici e soluzioni per molte situazioni differenziate, ognuna di esse con delle richieste specifiche. E' importante mantenere al sicuro la propria famiglia ed i propri beni e, per farlo al meglio, c'è bisogno soprattutto di conoscenza.

 

Rilevare in modo affidabile gli intrusi in ambienti esterni è una sfida che è stata vinta e superata dal pluripremiato Watch Out. Basandosi sulle richieste del mercato, il nuovo sensore da esterno Watch Out fornisce una maggiore protezione 24 ore su 24 contro tentativi di sabotaggio tramite il nuovo antimascheramento attivo e il dispositivo antiavvicinamento.

I sistemi di controllo accessi sono progettati per consentire la massima semplicità di istallazione e di utilizzo con un'affidabilità al 100%. Questi sistemi sono utilizzati in banche, università, isituzioni, catene commerciali al dettaglio, grandi magazzini e migliaia di altri contesti in tutto il mondo. Ovunque siano installati, i sistemi di controllo accessi di RISCO Group si basano su un bagaglio di esperienza ventennale.

ProSound  è l’unica sirena da esterno autoalimentata che, oltre ad un’estetica esclusiva, unisce in un solo prodotto caratteristiche tecnologiche uniche quali: antiavvicinamento, lampeggiante SLT ridotto consumo di corrente, controllo e diagnostica remota.

La video sorveglianza è una delle basi di ogni progetto di sicurezza e gestione degli edifici. Le soluzioni video di RISCO Group sono progettate per applicazioni scalabili, multiutente e multi sito. L'obbiettivo è quello di proteggere gli investimenti aziendali ed aumentarne la sicurezza. Applicando le soluzioni video RISCO insieme alla piattaforma di gestione e intergrazione SynopSYS, si effettua il monitoraggio, la registrazione e l'analisi dei video. RISCO offre una piattaforma di gestione eventi per l'intergrazione tra videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e antincendio.

LuNar industriale è l’unico rivelatore da soffitto con Tecnologia Anti-Cloak (ACT) in grado di rilevare intrusi che, bloccando le radiazioni infrarosse del proprio corpo con un grosso ombrello, un cartone o altro, inibiscono il funzionamento della sezione infrarossi del rivelatore.

Il rivelatore sismico digitale ShockTech viene usato per protezioni perimetrali e affidabili. Un tentativo di intrusione viene rivelato nel momento in cui l'intruso tenta di forzare, forare o sfondare porte, finestre, pareti o soffitti. L'allarme viene attivato prima ancora che l'intruso entri minimizzando i danni alla proprietà e preservando maggiormente la sicurezza delle persone.

IQ Logic fornisce funzioni di "Intelligent Queuing" che garantiscono una maggiore sicurezza e consentono di rilevare il movimento attraverso la tecnologia iREX,  a condizione che sia stato precedentemente attivato un dispositivo aggiunto, come ad esempio un interruttore a pavimento. Permette inoltre di bloccare il rilevatore ed elimina cosi la possibilità di accesso non autorizzato tramite oggetti infilati sotto la porta dall'esterno.

I Sistemi integrati, rivelatori, e sistemi radio Risco Group grazie ad una gamma sempre più ampia di rivelatori antintrusione sofisticati, affidabili e intuitivi sono l’ideale per adattarsi ad applicazioni commerciali, industriali, istituzionali e residenziali in qualsiasi parte del mondo.

La nuova soluzione per il Controllo degli Accessi MaxiMate permette agli utenti di mantenere la massima flessibilità di gestione del livello di sicurezza e delle funzionalità secondo le proprie esigenze specifiche. MaxiMAte è estremamente adattabile, semplice da utilizzare, intuitivo, facile da installare e programmare.

Il  controllo dei sistemi di sicurezza e la gestione degli edifici finora erano soggetti separati privi di un’interfaccia fisica o logica tra loro per questo il controllo di sistema su una singola piattaforma rappresenta una vera sfida per la gestione degli edifici. Oggi i responsabili della sicurezza sono consapevoli della maggiore efficienza che si ottiene unificando i diversi sistemi necessari alla gestione di grandi strutture o di siti remoti distribuiti. I costi vengono ridotti in maniera significativa in ogni caso.

Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci