Approfondimenti | Page 3

Queste pagine sono dedicate agli approfondimenti legati ai servizi ed ai prodotti offerti da Securline per la sicurezza di ambienti e persone. Tratteremo nello specifico di tutto quello che riguarda il nostro operato, come Antifurti, Allarmi, Videosorveglianza, Materiali e Sistemi Antincendio trattando delle informazioni tecniche riguardanti tali ambiti.

Spiegheremo in maniera dettagliata dei componenti di tali sistemi, come sensori, allarmi, sirene, telecomandi, tastiere, chiavi elettroniche etc. cercando cosi di agevolare l'utente verso la scelta più adeguata alle proprie personali esigenze, dopo essersi informato sul funzionamento, i vantaggi e gli svantaggi di quello che stà cercando per la propria sicurezza. E' importante infatti conoscere quello che stiamo acquistando, potendo così affrontare un mercato in continuo movimento con molteplici tipologie di sistemi diversi, elementi tecnici e soluzioni per molte situazioni differenziate, ognuna di esse con delle richieste specifiche. E' importante mantenere al sicuro la propria famiglia ed i propri beni e, per farlo al meglio, c'è bisogno soprattutto di conoscenza.

 

Questo approfondimento cercherà di spiegare a grandi linee le fasi di installazione di un antifurto casalingo via cavo, spiegando inoltre i collegamenti necessari per i sensori, le sirene e i dispositivi di controllo dello stesso.

Un approfondimento mirato a spiegare in maniera più dettagliata i vari tipi di sistemi antifurto, il loro funzionamento, le differenze e le caratteristiche tecniche così da indirizzarvi verso la scelta più adeguata alle vostre esigenze specifiche, offrendovi però solo i prodotti migliori e le soluzioni più adeguate scelte insieme al vostro rivendirtore.

Un antifurto perimetrale è generalmente un sistema usato per il controllo e la sorveglianza di ampie strutture dove c'è bisogno di controllare l'intero perimetro esterno dell'edificio in questione.

Il Video Decoder ad alta definizione multi canale WJ-GXD400 di Panasonic fa parte della gamma i-Pro leader nel mercato. È dotato di un interfaccia video HDMI che può decodificare immagini MPEG/JPEG dalle telecamere di rete e video encoders della gamma i-Pro per il controllo da posizioni diverse. Il decoder WJ-GXD400 può inoltre decodificare streaming video e audio in standard HDMI, permettendo l'uso di un display in alta definizione collegato a un sistema i-Pro Panasonic.

Trattiamo della possibilità di acquistare un antifurto fai da te, cioè assemblabile autonomamente dal cliente stesso senza l'aiuto di professionisti ed esperti. Questa è sicuramente una scelta che non è neanche lontanamente paragonabile all'acquisto di un sistema d'allarme progettato ed installato dagli esperti del settore, ma può essere una alternativa.

In questa pagina trattiamo in maniera più accurata di un elemento fondamentale nei sistemi di allarme e antifurto, i sensori, e delle diverse tipologie attualmente presenti sul mercato trattando i pregi ed i difetti di ognuna di loro per darvi un'idea su cosa scegliere.

L'Encoder Panasonic WJ-GXE500 è un encoder video di rete che offre funzioni di controllo e registrazione per un massimo di quattro canali video H.264, utilizzando una semplice interfaccia grafica basata su browser per il controllo della telecamera, la configurazione delle modalità di visualizzazione e le funzioni di configurazione e allarme.

Parliamo dei dispositivi antifurto che servono per attivare, disattivare e tenere costantemente sotto controllo il nostro sistema di allarme. Questi elementi sono principalmente tastiere elettroniche, telecomandi, chiavi ed altro con cui teniamo sotto controllo il nostro sistema di sicurezza casalingo e ne decidiamo le direttive con facilità e rapidità.

Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci