Videosorveglianza integrata: Net DVR | Antifurti | Approfondimenti

La video sorveglianza è una delle basi di ogni progetto di sicurezza e gestione degli edifici. Le soluzioni video di RISCO Group sono progettate per applicazioni scalabili, multiutente e multi sito. L'obbiettivo è quello di proteggere gli investimenti aziendali ed aumentarne la sicurezza. Applicando le soluzioni video RISCO insieme alla piattaforma di gestione e intergrazione SynopSYS, si effettua il monitoraggio, la registrazione e l'analisi dei video. RISCO offre una piattaforma di gestione eventi per l'intergrazione tra videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e antincendio.

Videosorveglianza integrata : Net DVR

Le soluzioni Net DVR di RISCO Group impiegano un sistema operativo integrato in tempo reale e hardware DSP ad alte prestazioni, per la compressione H.264.Le soluzioni Net DVR sfruttano sia le caratteristiche dei videoregistratori digitali (DVR) che dei video server digitali (DVS). Le soluzioni Net DVR per la videosorveglianza possono funzionare sia in maniera indipendente supportando fino a 16 telecamere per DVR o essere usati per creare una potente rete di videosorveglianza con SynopSYS.

Net DVR Plus 7000: Tutti i canali possono essere registrati in risoluzione 4CIF (in qualità DVD) in tempo reale.

Net DVR Plus 6000: Tutti i canali possono essere registrati in risoluzione  4CIF a 6/7 fps (PAL/NTSC) o con la risoluzione CIF in tempo reale (in qualità VCD o VHS).

Videosorveglianza integrata : Caratteristiche di Net DVR serie 7000 & 6000

Le caratteristiche principali per le soluzioni di videosorveglianza sono una compressione video a H.264, un doppio streaming video per canale: lo stream principale può essere registrato localmente in alta risoluzione mentre lo stream secondario può essere visualizzato in remoto a bassa risoluzione, un sistema operativo integrato in tempo reale, e una compressione DSP hardware ad alte prestazioni.

Videosorveglianza integrata : Funzioni

La rilevazione di movimento video multizona, aree privacy per il mascheramento di zone sensibili, un allarme tamper per la segnalazione di blocco intenzionale della telecamera, un allarme segnale per il video perso. 

Il Net DVR ha varie funzioni di memorizzazione. interfacce per 8 dischi SATA, ogni disco supporta fino a 2000GB, una modalità Sleep HDD e funzione S.M.A.R.T, il supporto per il sistema FAT32, modalità di registrazione cicliche e non cicliche.

Questo sistema integrato per la videosorveglianza supporta inoltre memorie flash USB, dischi fissi USB e unità CD-R/W per il backup.

Per la riproduzione e l'anteprima del materiale di videosorveglianza integrato il Net DVR supporta un monitor principale VGA, un monitor singolo per anteprima e riproduzione, una riproduzione contemporanea su 2 canali,una riproduzione veloce, lenta, pausa, avanti e indietro per frame e un layout di anteprima definiti dall'utente.

Una gestione dell'utente multilivello, l'ascolto e la conversazione vocale in rete, una funzione di ricerca locale e remota dell'archivio degli eventi e un sistema operativo real-time integrato arricchiscono la piattaforma integrata per la videosorveglianza.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci