Synopsys: Software per il controllo dei Sistemi di Sicurezza | Antifurti | Approfondimenti

Il  controllo dei sistemi di sicurezza e la gestione degli edifici finora erano soggetti separati privi di un’interfaccia fisica o logica tra loro per questo il controllo di sistema su una singola piattaforma rappresenta una vera sfida per la gestione degli edifici. Oggi i responsabili della sicurezza sono consapevoli della maggiore efficienza che si ottiene unificando i diversi sistemi necessari alla gestione di grandi strutture o di siti remoti distribuiti. I costi vengono ridotti in maniera significativa in ogni caso.

Synopsys : Software per Circuito Integrato

Synopsys è il punto di arrivo nello sviluppo della sicurezza integrata e nella gestione edifici. Fornisce soluzioni di gestione semplici e completamente integrate e la possibilità di controllo da un’UNICA interfaccia grafica tramite mappe sinottiche intuitive.

Il Programma unisce sicurezza, rilevazione incendio, videosorveglianza, controllo accessi, HVAC e altri impianti di building automation in un unico sistema di gestione e controllo.

Progettato per consentire la massima semplicità di applicazione da parte degli integratori di sistemi, Synopsys è l’ideale per utilizzi commerciali e in edifici pubblici, complessi industriali e organizzazioni con sedi distaccate. L’elevata connettività consente di gestire siti singoli e multipli via LAN  o WAN garantendo una supervisione efficace e una risposta rapida in caso di eventi.

È possibile monitorare un intero edificio o più siti remoti distribuiti e controllare il tutto da una singola interfaccia utente su un computer  standard.

Può ridurre in maniera significativa le operazioni di gestione e manutenzione degli edifici con lo spegnimento automatico dell’illuminazione, del riscaldamento e del condizionamento nelle aree non occupate.

Synopsys : Le Caratteristiche

Synopsys  è indipendente dall’hardware permettendo ad integratori di sistema e progettisti di selezionare l’hardware che meglio si adatta ai requisiti progettuali specifici:

  • Include un menù di strumenti di integrazione completo e flessibile per la creazione  di mappe sinottiche professionali con icone chiare e tasti interattivi.
  • La logica di stato dei dispositivi e il relativo funzionamento (colore icone, dimensioni, aspetto pulsanti, ecc.).

Synopsys consente una completa flessibilità nell’adattarsi ai requisiti di progetti specifici, senza rivolgersi al fornitore per sviluppi  o adeguamenti del software. Il responsabile della sicurezza può  stabilire diversi livelli di accesso ai diversi operatori assegnando il controllo specifico di siti, edifici o piani.

Tramite gli strumenti di gestione integrata si possono controllare tutti i sistemi di sicurezza e automazione degli edifici da una sola sala controllo con un solo team e fornisce una soluzione per le aziende multinazionali che possono selezionare la lingua desiderata per i vari paesi.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci