Software per Controllo Accessi: MaxiMate | Antifurti | Approfondimenti

La nuova soluzione per il Controllo degli Accessi MaxiMate permette agli utenti di mantenere la massima flessibilità di gestione del livello di sicurezza e delle funzionalità secondo le proprie esigenze specifiche. MaxiMAte è estremamente adattabile, semplice da utilizzare, intuitivo, facile da installare e programmare.

Software per Controllo accessi MaxiMate : Caratteristiche

Il MaxiMate è un dispositivo di ultima generazione, ideale per installazioni commerciali fino a 16 porte e 7800 schede, che supporta qualsiasi tipologia di installazione cablata, bus (a cascata o stella), IP o qualsiasi altra combinazione.

Questo offre, oltre ad un'istallazione a costi competitivi, come ulteriore vantaggio la retrocompatibilità.

Cio' significa che si possono utilizzare per la nuova rete tutti i cavi già esistenti, al fine di risparmiare tempo e spese per la posa.

Software per Controllo accessi MaxiMate: Caratteristiche

Le principali caratteristiche della soluzione per il Controllo Accessi MaxiMate comprendono un'installazione Plug&Play ed un'interfaccia intuitiva, un set di rapporti predefenito, un calendario per scheda al fine di avere una semplice configurazione in fase di progetto, un anti-passback e anti-timeback globale.

Consente un accesso sicuro alle informazioni controllato per ogni singolo utente, un'interfaccia PC protetta, ingressi e linee di comunicazione protetti e una semplicità di passaggio a soluzioni aziendali senza dover sostituire l'hardware.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci