Sistema di Controllo Accessi: Maxi Talk | Antifurti | Approfondimenti

I sistemi di controllo accessi sono progettati per consentire la massima semplicità di istallazione e di utilizzo con un'affidabilità al 100%. Questi sistemi sono utilizzati in banche, università, isituzioni, catene commerciali al dettaglio, grandi magazzini e migliaia di altri contesti in tutto il mondo. Ovunque siano installati, i sistemi di controllo accessi di RISCO Group si basano su un bagaglio di esperienza ventennale.

Sistema di Controllo accessi Maxi Talk : Caratteristiche

Questa soluzione per il controllo accessi supporta fino a 22.000 schede per controller, un numero di utente infinito, fino a 4.000 porte e 2.500 buffer eventi per controller, offrendo i moduli di gestione e configurazione più avanzati, capaci di gestire il controllo accessi da un browser web.

I vantaggi del controllo degli accessi Maxi Talk sono numerosi:

Il supporto di qualsiasi tipo di biometria, iride, impronte digitali e scan palmare, eventi in tempo reale e collegamenti a sistemi ed applicazioni esterne, un utilizzo della rete che copre 50 byte per evento e 40 byte per la modifica di una singola scheda e una biometria completamente integrata con il protocollo di linea Sagem per le impronte digitali.

Tutti i componenti hardware per il controllo degli accessi sono affidabili e di facile installazione. Non richiedono infatti la presenza di un PC per iniziare una comunicazione via hardware e supportano tutte le tecnologie di cablaggio: bus, IP o qualsiasi altra combinazione.

I controller, grazie all'intelligenza distribuita, non devono interrogare tutti i PC centrali o utilizzare un concentratore per poter utilizzare l'apertura di una porta.

Sistema di Controllo accessi Maxi Talk : Funzionamento

Il controller per gli accessi gestisce porte, cancelli, tornelli e barriere. Può controllare da 1 a 4 porte simultaneamente e un massimo di 2 tornelli. Raccoglie inoltre le informazioni necessarie per gestire le porte indipendentemente dalla sua memoria. Queste capacità sono garantite da Relè di bypass delle comunicazioni che si occupano dell'integrità della rete in caso di mancanza di alimentazione elettrica, un'interfaccia Pc protetta (USB, RS232, TCPIP), ingressi e linee di comunicazione protetti.

Il controller degli accessi supporta inoltre protocolli multipli di lettori come prossimità, magnetico, Mifare, i-Class. In dispositivo elettrico di controllo e raccolta delle informazioni e di gestione di diversi tipi di evento gestisce il modulo di ingresso e uscita 24 ore su 24. Questo grazie a 24 ingressi protetti e 24 uscite, una comunicazione via TCP/IP o loop di corrente protetta,una opzione di interruttore tamper protetto, un'interfaccia PC protetta e un relè di bypass delle comunicazioni che garantisce l'integrità delle rete in caso di mancanza di alimentazine.

Sistema di Controllo accessi Maxi Talk : Modulo per Ascensori

Il modulo per il controllo accessi per gli ascensori gestisce l'accesso in segmenti di 12 piani, nel caso di edifici più alti è sufficiente collegare tra loro più gruppi di 12 piani. Questo modulo, collegato ai circuiti dell'ascensore, controlla l'accesso di utenti ad ogni piano attraverso l'apposito lettore in modo totalmente indipendente.

Questo modulo per il controllo degli accessi è caratterizzato da 2 relè per porta del piano per il bypass anitincendio e una capacità di gestione fino a 15.000 schede.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci