Rivelatore industriale: WatchIN | Antifurti | Approfondimenti

Il rivelatore industriale doppia tecnologia WatchIN Grado 3, con un ottimo rapporto tra immunità ai falsi allarmi e capacità di rilevazione, è la soluzione ideale per le installazioni in condizioni ambientali critiche come siti industriali, cantieri, capannoni e magazzini.

WatchIN integra le tecnologie di rilevazione più avanzate di RISCO come Anti-Cloak, SRT (Sway Recognition Technology), Anti-Mascheramento ad infrarosso attivo e funzione “Green Line”. Quando è collegato al BUS dei sistemi ProSYS permette il controllo e la diagnostica avanzata. WatchIN è conforme ai requisiti delle norme EN 50131-1 e TS 50131-2-4 Grado 3, Ambientali Classe III.

Rivelatore industriale WatchIN : Caratteristiche Principali

WatchIN utilizza la stessa tecnologia SRT del pluripremiato rivelatore da esterno WatchOUT; due canali a microonde per riconoscere e discriminare gli oggetti che oscillano o si muovono entro una distanza limitata ma non si spostano come ad esempio macchinari in funzione.

Rivelatore industriale WatchIN : Installazione via BUS con i sistemi ProSYS

WatchIN quando è collegato sul BUS del sistema di sicurezza integrato ProSYS di RISCO presenta i seguenti vantaggi:

  • Risparmio sui costi e i tempi di stesura cavi grazie al collegamento BUS seriale anziché quello tradizionale a stella ad una zona della centrale
  • Semplice collegamento a 4 fili per tutte le applicazioni
  • Diagnostica Remota Avanzata: misurazione della tensione in ingresso al rivelatore e stato di funzionamento dei canali PIR e MW (Livelli di segnale e di rumore)
  • Controllo remoto dei parametri del rivelatore: impostazione della Sensibilità di Rilevazione, Regolazione Portata MW, Controllo LED On/Off, Funzione “Green Line” On/Off, Tecnologia SRT On/Off, etc…

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci