Rivelatore di Movimento: Industrial LuNar | Antifurti | Approfondimenti

LuNar industriale è l’unico rivelatore da soffitto con Tecnologia Anti-Cloak (ACT) in grado di rilevare intrusi che, bloccando le radiazioni infrarosse del proprio corpo con un grosso ombrello, un cartone o altro, inibiscono il funzionamento della sezione infrarossi del rivelatore.

L’unità è anche in grado di rilevare intrusioni in ambienti molto caldi dove la sezione ad infrarossi dei sensori non è in grado di rilevare. Montaggio a parete o soffitto fino a 4.6 m, un ingresso remoto e la possibiltà di reimpostare la modaltà operativa consentendo l'apertura e la chiusura automatica della porta in caso di incendio o mancanza di alimentazione elettrica, sono le caratteristiche principali del rilevatore.

Rivelatore di Movimento LuNar: Una nuova tecnologia

LuNar industriale è il più intelligente rilevatore di movimento disponibile ad oggi sul mercato, che utilizza una rivoluzione tecnologia e può essere installato fino ad un’altezza di 8,6 metri. LuNar Industrial G3 grazie all’antimascheramento ad infrarossi Attivi fornisce un’eccellente immunità ai falsi allarmi ed una migliorata sicurezza.

LuNar industriale ha un’Avanzata Elaborazione Digitale del Segnale che configura automaticamente le soglie di allarme e il conteggio degli impulsi sia in funzione del movimento del’’intruso all’interno dell’area protetta, che dei fattori ambientali garantendo la migliore rilevazione possibile ed elevata immunità ad allarmi impropri.

La nuova versione integra la tecnologia Green Line amica dell’ambiente che evita l’emissione di radiazioni superflue quando il Sistema è disinserito.

LuNar Industriale può funzionare sia come unità “stand alone”, collegabile a qualsiasi centrale d’allarme, sia come Accessorio Bus, collegabile tramite bus RS-485 ai sistemi d’allarme RISCO Group serie ProSys.

Rivelatore di Movimento LuNar : Modalità D'uso

Una volta installato, il Rivelatore può essere tarato e testato tramite due diversi metodi:

  • Usando l’esclusivo Dispositivo di Controllo Remoto ad Infrarossi.
  • Utilizzando una tastiera o il software di teleassistenza se il Rivelatore è collegato tramite bus 485 al    sistema d’allarme ProSys di RISCO Group.

Rivelatore di Movimento LuNar : Caratteristiche

  • Rivelatore a Doppia Tecnologia indirizzabile con Anti-Cloak.
  • Altezza di installazione fino a 8,6 metri.
  • Copertura a 360° per 18 metri di diametro.
  • L’antimascheramento ad infrarossi attivi controlla le alterazioni della trasparenza delle lenti e la riflessione in prossimità delle stesse.
  • 3 canali ad infrarossi regolabili in modo indipendente per una copertura personalizzata.
  • 3 LED tricolore per facilitare il test del rivelatore.
  • Tripla resistenza EOL selezionabile tramite ponticelli.
  • Avanzata Elaborazione Digitale del Segnale – verifica allarme e configurazione delle soglie di allarme in funzione del movimento dell’intruso all’interno dell’area protetta.
  • Riduzione assorbimento in corrente quando viene collegato tramite bus 485 al sistema d’allarme ProSys di RISCO Group.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci