ProSys: Sistema di Sicurezza Integrato | Antifurti | Approfondimenti

I Sistemi integrati, rivelatori, e sistemi radio Risco Group grazie ad una gamma sempre più ampia di rivelatori antintrusione sofisticati, affidabili e intuitivi sono l’ideale per adattarsi ad applicazioni commerciali, industriali, istituzionali e residenziali in qualsiasi parte del mondo.

Questi sistemi offrono strumenti di diagnostica e comunicazione di rete all’avanguardia e sono conformi a tutti gli standard internazionali per i sistemi di sicurezza.

Installati in banche, università, catene commerciali, uffici e complessi residenziali, i sistemi di sicurezza RISCO Group assicurano una completa flessibilità di progettazione, fornendo soluzioni ideali per installazioni di ogni tipo e dimensione.

Prosys: Facile da installare

ProSys è un Sistema di Sicurezza Integrato semplice da installare, estremamente flessibile provvisto di una serie di caratteristiche e accessori adatti a qualsiasi applicazione e dispone di una soluzione di segnalazione a doppio canale on IP totalmente integrato e Comunicazione GSM/GPRS da centrale operativa.

Dispone inoltre di funzioni di controllo e diagnostica da remoto (impostazione parametri) che utilizzano tutti i comuni metodi di comunicazione.

L’efficacia di ProSys è dimostrata da installazioni in migliaia di organizzazioni, come banche, negozi, centri commerciali, edifici pubblici e altro ancora.

I rivelatori indirizzabili su BUS di ProSys consentono l’impostazione remota dei parametri e offrono avanzate capacità di diagnostica dalla tastiera ProSys o tramite il software di Teleassistenza.

Su ProSys si possono collegare fino a 32 rivelatori direttamente alla centrale e le nuove Espansioni Ingressi Bus supportano fino a 32 rivelatori addizionali per arrivare ad un massimo di 128.

I rivelatori bus semplificano inoltre l’installazione e consentono di ridurre i costi di posa cavi, dato che bastano 4 cavi per garantire la completa operatività, e le connessioni seriali permettono di ridurre la lunghezza dei cavi.

Prosys: Strumenti Unici di diagnostica e installazione

La tecnologia Auto-Install garantisce la massima semplicità di installazione ed è integrata nei moduli e negli accessori ProSys. Durante la configurazione, il sistema rileva, riconosce ed attiva la configurazione rapida dei  moduli connessi, semplificando così la procedura di installazione.

Il Test del Bus è un esclusivo test per controllare la qualità di comunicazione sul Bus. Permette di evidenziare guasti e problemi di cablaggio. Il Test Bus può essere eseguito in remoto tramite il Software di teleassistenza e assicura che i cavi bus ed i moduli di comunicazione siano completamente funzionanti.

ProSys è progettata per rispondere ai requisiti di grandi progetti, supportato dal software integrato di gestione della sicurezza e degli edifici SynopSys di RISCO Group.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci