Impianti Antifurto Roma: Allarmi Perimetrali | Sistemi Antintrusione | Approfondimenti

Gli allarmi perimetrali sono impianti di antifurto che si attivano prima ancora che l’intruso entri in casa. Si tratta di soluzioni professionali per la protezione, sia del perimetro che interna, della vostra abitazione.

Gli impianti antifurto possono essere installati inoltre in magazzini, negozi, scuole ed edifici commerciali. Per tutelarsi contro l’intrusione di ladri o malintenzionati è indispensabile dotare la propria casa di sistemi di allarme efficienti, e gli allarmi perimetrali sono una delle soluzioni più indicate.

La nostra agenzia fornisce impianti antifurto a Roma all'avanguardia ed in particolar modo si specializza nella fornitura di allarmi perimetrali, dove con il nostro partner Deasecurity, possiamo coprire tutte le specifiche esigenze di sicurezza.

E' importante sottolineare che esiste una certa varietà di impianti di antifurto perimetrale, che differiscono in termini di funzionamento e di fasce di prezzo. Per meglio scegliere gli impianti d'antifurto a Roma, affinchè si scelga il sistema giusto per le specifiche di cui si ha bisogno.

Impianti Antifurto Roma -  La linea Serir

Serir è una linea di sistemi di rivelazione perimetrale antintrusione per la protezione delle recinzioni in rete o pannelli leggeri. Operando 24 ore su 24, permette comunque la piena libertà di movimento. SI sistemi Serir sono inoltre immuni ai fattori di disturbo climatici e tollerano anche la presenza di vegetazione senza che essa disturbi il rilevamento. Sono installabili anche su reti completamente avvolte da rampicanti sempreverdi.

Impianti Antifurto Roma - La linea Torsus

Torsus è una linea di sistemi perimetrali antintrusione per la protezione di recinzioni metalliche rigide. Come la linea Serir garantisce libertà di movimento e operatività 24 ore su 24. Torsus si avvale di speciali sensori di torsione. La particolare forma del sensore fornisce al sistema una sensibilità molto elevata, che consente, ad esempio, la rivelazione di arrampicamenti. Anche i sistemi Torus sono immuni ai disturbi da fattori climatici e dalla presenza della vegetazione.

Impianti Antifurto Roma - Sisma CP

Sisma CP è un sistema di tipo interrato che rivela i passi di una persona su superfici prive di sottofono rigido: prato, ghiaia, asfalto. Si crea una fascia di rivelazione invisibile e non individuabile. Il sistema impiega speciali sensori geosismici, che non richiedono manutenzione e sono del tutto esenti da guasti elettrici.

Impianti Antifurto Roma - Sisma CA

Il sistema Sisma CA è un sistema antintrusione perimitrale concepito per proteggere le aree pavimentate con base in cemento. Protegge con discrezione tutte le aree intistanti gli accessi ad un'abitazione risultando praticamente invisibil.

Impianti Antifurto Roma - Sisma CA PF

L'impianto Sisma CA PF è sviluppato per le pavimentazioni sopraelevate, e rivelano i passi di una persona. Particolarmente adatto per banche, showroom, assicurazioni e musei può essere installato in modo semplice e pulito, non necessitando di alcuna manutenzione ordinaria.

Impianti Antifurto Roma - Serie A03

Il sistema Serie A03 è composto da una completa gamma di rivelatori di impatto e di relative schede elettroniche di analisi. E'un'eccellente antifurto per la protezione delle aperture.

Condividi


Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o assistenza per il vostro impianto, non esitate a contattarci

Contattaci